Q&A a Proposito Della Nostra Skincare Biologica

Q&A a Proposito Della Nostra Skincare Biologica

Skincare biologica, tutto quello he volevi sapere

Solo ingredienti attivi! I nostri cosmetici biologici e vegani con super ingredienti contengono esattamente ciò che li rende efficaci – tutto il resto lo omettiamo. 

Tutti i nostri prodotti cosmetici hanno una cosa in comune: una dose extra di acido ialuronico mirato a fornire un’idratazione ottimale alla tua pelle. 

L’aggiunta vincente ai nostri prodotti cosmetici sono i super ingredienti che aiutano specificamente a soddisfare determinate esigenze della pelle. Perché una pelle stanca, secca o stressata non dovrebbe mai impedirti di sentirti bella.

D: Quali sono i super ingredienti utilizzati nei vostri cosmetici?

R: Prima di tutto l’acido ialuronico! Esso è poi affiancato da ingredienti nutrienti:

  • La crema per il viso Multitasking – ha un effetto equilibrante grazie all’estratto di curcuma
  • Il sito per il viso pelle liscia – dona alla pelle la vitamina C con il potere della papaya
  • La crema biologica per il contorno occhi – illumina e rinfresca con l’estratto dei semi di mela
  • Il peeling detenzione profonda -composto dall’estratto di alghe e l’olio di cocco nutriente

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Per quale età e tipo di pelle sono adatti i prodotti Organic Skincare?

R: Abbiamo deliberatamente scelto di sviluppare dei prodotti multitasking. I nostri prodotti sono generalmente adatti a tutte le età e a tutti i tipi di pelle. 

Tuttavia, consigliamo di ascoltare attentamente le esigenze della propria pelle. 

Per le pelli molto giovani, il siero può risultare troppo intenso, mentre una pelle molto matura potrebbe necessitare di un prodotto più specifico rispetto alla nostra crema Curcuma Matata – in questo caso consigliamo di combinarla al nostro siero.

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Dove viene prodotta la vostra gamma di prodotti per la skincare?

R: Produciamo localmente, a Monaco di Baviera e spesso noi stessi sul posto di produzione con il fine di mettere a punto l’intensità della formulazione o l’aggiunta di un ingrediente attivo. È sempre un momento speciale quando viene sviluppato un nuovo prodotto e i vasetti campione arrivano da noi. Il team prova sempre per primo e fornisce il feedback finale.

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Ci sono parabeni, oli minerali o conservanti nei prodotti?

R: Assolutamente no – tutti i nostri prodotti sono fatti con ingredienti naturali al 100%.

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: I prodotti della vostra linea di cosmetici biologici contengono profumazioni o altre fragranze?

R: Non contengono profumo o fragranze artificiali. Il siero e la crema sono arricchiti da oli essenziali con una leggerissima nota agrumata – la fragranza della crema per gli occhi contiene un pizzico di gelsomino.

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Posso combinare i prodotti cosmetici naturali con i vostri pads?

R: Certo, questa combo funzionerà in modo fantastico e migliorerà anche l’effetto! Tuttavia, è importante usare i prodotti della skincare solo DOPO aver applicato i pads, altrimenti lo strato adesivo dei tamponi sarà intaccato e non si attaccheranno più bene.

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Come funzionano i singoli prodotti insieme?

R: Il primo passo per una corretta skincare dovrebbe essere la detenzione profonda della pelle: a seconda del tipo di pelle, una o due volte a settimana si può usare il nostro peeling, che deterge in profondità: le cellule morte e altre impurità vengono rimosse con i noccioli di albicocca macinati. Dopodiché, regalati il miglior splendore che tu abbia mai avuto con alcune gocce del nostro siero per il viso, per il collo e per il décolleté.Prenditi cura della zona del contorno occhino la nostra crema biologica per il contorno occhi, così le occhiaie degli occhi verranno rapidamente schiarite e le rughe levigate. Come ultimo passo della skincare prenditi cura del tuo viso con la nostra crema alla curcuma tuttofare che dona luminosità e levigatezza alla pelle!

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Posso usare i prodotti con la crema per il viso che uso da anni?

R: Nessun problema. Anche se la linea APRICOT per la skincare è una squadra potente quando combinata, ogni singolo prodotto può anche essere usato con la skincare che utilizzate già. Particolarmente adatti sono il peeling che deterge in profondità e il Siero che è un booster di vitamina C.

Favicon. Apricot Beauty: solving beauty issues

D: Anche gli uomini possono usare i prodotti?

R: Assolutamente sì! Il nostro packaging è appositamente progettato per essere unisex e i prodotti hanno tutti un odore neutro.

Nessun commento

Posta il commento