LA TUA BOCCA PIÙ SENSUALE DA BACIARE

apricot beauty italy blog una bocca da baciare

LA TUA BOCCA PIÙ SENSUALE DA BACIARE

Trattamento naturale anti-invecchiamento delle labbra
– L’1×1 per la tua bocca da baciare

La pelle delle tue labbra e della bocca è sensibile e reagisce molto rapidamente all’aria fredda e secca. Il motivo? Più umidità viene estratta dall’esterno della nostra pelle più il deposito di umidità della pelle stessa si riduce costantemente. E la conseguenza? Piccole crepe nella superficie fragile della pelle danno accesso a sostanze nocive e germi. Lo noterai perché la pelle diventa rossa più velocemente, appaiono aree ruvide e lo strato superiore della pelle appare più rapidamente squamoso. Lo potrai anche notare dall’effetto rossetto, che ama insidiarsi nelle rughe delle labbra, il che le fa sembrare “non curate”? 

Soprattutto in inverno, le labbra secche sono una seccatura. 

Molti stick labbra curativi contengono anche olio minerale, che mette ancora più a dura prova la pelle delicata. 

Rafforzate la vostra pelle con i cuscinetti in silicone medicale infusi di acido ialuronico significa sostenere la zona sensibile della pelle con principi attivi naturali e rifornirla intensamente di prezioso acido ialuronico. 

Il nostro acido ialutonico è di altissima qualità, come dimostrano anche test approfonditi. Il microclima che si forma sotto i cuscinetti di silicone durante il trattamento rifornisce la pelle due volte. Nella pelle stessa si sviluppa una maggiore attività che stimola la produzione di collagene e trasporta i principi attivi nelle aree più profonde della pelle. Le funzioni proprie del corpo sono quindi supportate in modo naturale. Il secondo effetto è l’apporto di acido ialuronico di alta qualità dall’esterno. Questo nutre intensamente la pelle e attenua immediatamente e visibilmente le rughe.

 

LEVIGARE LE RUGHE CON I PAD IN SILICONE

Rimuovere le rughe non costa molto, soprattutto se si tratta di piccole imperfezioni intorno alle labbra, che diventano visibili come primi segni di invecchiamento. 

Non c’è bisogno di iniettare Botox per questo, né sono necessarie altre procedure che richiedono tempo. La cura anti-invecchiamento delle labbra in forma moderna si realizza con l’aggiunta di acido ialuronico, in modo specifico e in dosi elevate. 

La linea APRICOT ha sviluppato i propri cuscinetti con acido ialuronico appositamente per questa zona della bocca. Questi cuscinetti possono essere applicati “su misura”, indipendentemente dal fatto che si debbano appianare le rughe sui bordi delle labbra o le prime linee del sorriso ai lati della bocca. Queste “rughe nasolabiali” ai lati si creano inizialmente in modo naturale con il sorriso, ma possono approfondirsi in modo allarmante se non si fa nulla per contrastarle con l’avanzare dell’età. 

Sfortunatamente, il risultato è quello di sembrare più vecchi in giovane età. La piega più profonda tra il naso e l’angolo della bocca, la piega nasolabiale, può anche essere rimossa più facilmente con la levigatura. Il prerequisito è che i cuscinetti con acido ialuronico siano applicati regolarmente per prevenire le rughe della bocca. Curate le rughe d’espressione perché fanno parte della vostra personalità, ma combattete le rughe dell’età in tempo e in modo efficace grazie all’apporto di acido ialuronico altamente efficace.

 

REQUISITI IMPORTANTI PER AVERE DELLE BELLE LABBRA:
  • Un regolare apporto di idratazione 
  • Una cura regolare la pelle delicata di tutta la zona delle labbra, compresa la pelle sopra la zona rossa visibile delle labbra
  • Curare per tempo le rughe delle labbra e le rughe laterali della bocca, in modo che il naturale contorno rosso delle labbra non sia “offuscato” dalle rughe.

 

L’EFFICACIA DELLA CURA CON ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico nella sua forma pura è una cura miracolosa contro le rughe, non importa se volete sbarazzarvi delle rughe degli occhi o delle occhiaie, con l’acido ialuronico potete anche combattere le rughe del décolleté o della bocca. L’efficacia dei cuscinetti il silicone medicale infusi di acido ialuronico è mirata e quindi immediatamente visibile. Se volete usare l’acido ialuronico come cura anti-invecchiamento, allora otterrete i migliori risultati con l’applicazione costante dei nostri pads. Applicate i cuscinetti antirughe regolarmente, per almeno 1 ora, ma meglio durante la notte, perché questo è il momento in cui la pelle passa alla rigenerazione e processa ancora meglio i principi attivi. 

Il nostro consiglio: vale la semplice formula “Più a lungo i cuscinetti con acido ialuronico rimangono sulla pelle, migliori saranno i risultati che ci si può aspettare”.

 

UN BEL ROSSETTO FUNZIONA SOLO SU LABBRA BELLE, LASCIATI ISPIRARE

L’anti-invecchiamento non riguarda solo le labbra e la bocca, ma l’intera area visibile della pelle del viso, compreso il collo, il décolleté e le mani. Le prime rughe dell’età che va dai 30 ai 40 anni possono essere facilmente curate come misure preventive. 

Una costante cura anti-invecchiamento aiuta a prevenire le rughe premature. In ogni caso, si può fare molto a casa per rifornire la pelle di importanti principi attivi in tempo utile. 

La cura con acido ialuronico come rimedio per le rughe può essere facilmente integrata nella vita quotidiana. La linea di Apricot Beauty vi offre in alternativa a pastiglie di acido ialuronico dei pads di acido ialuronico.

Molti clienti soddisfatti si curano già con acido ialuronico per la loro pelle. 

Quindi prendetevi cura in modo naturale in modo tale che la vostra pelle si rigeneri e la vostra salute sia mantenuta. Questa è la migliore protezione contro l’invecchiamento prematuro della pelle e le rughe della bocca. E l’acido ialuronico di APRICOT Beauty è la migliore cura delle labbra a base vegana, certificata senza lo sfruttamento di animali. Il nostro consiglio: puoi mettere i pads in qualsiasi momento senza troppa preparazione! E se gli amici ti sorprendono suonando il campanello? Basta rimuovere i pads e avere subito un aspetto fresco.

Nessun commento

Posta il commento