ESTATE SENZA PROBLEMI

smooth summer apricot beauty blog

ESTATE SENZA PROBLEMI

Addio divano – benvenuta spiaggia!

 

Il sole sta chiamando – quindi alzati dal divano e vai all’aperto! 

Tuttavia, quando arriva il momento di togliersi i pantaloni della tuta e sostituirli con abiti e top estivi, diventa chiaro: tutti quei mesi a casa hanno lasciato il segno e forse anche una o due rughe di troppo. 

Ma ora è tutto finito. APRICOT Beauty è la tua via diretta per una pelle liscia e radiosa. 

I nostri beauty pads riutilizzabili infusi di acido ialuronico e brevettati hanno effetti sulla tua pelle fin dalla prima applicazione (che deve essere di minimo un’ora) e possono essere riutilizzati fino a 30 volte. 

Quindi tutto quello che dovrai fare sarà pianificare un po’ di tempo prima un picnic in campagna, al lago o le tanto attese vacanze e effettuare il tuo trattamento. 

Poi potrai prolungare l’effetto istantaneo con un uso regolare e ridurre notevolmente le sottili rughe della tua pelle.

 

 

Sei pronta per il bikini?

Siete sempre davanti alla TV o passate molto tempo a letto? 

Purtroppo, questo favorisce alla formazione delle rughe sul décolleté che chi dorme di lato conosce particolarmente bene. Come ogni anno, la stagione dei bikini arriva troppo presto, ma le rughe non dovrebbero nemmeno impedirti di sentirti bella in spiaggia. 

Ecco perchè il nostro Décolleté Pad fa al caso vostro. Può essere indossato durante la notte non solo per levigare la pelle in modo ottimale, ma anche per prevenire le rughe. Se non vuoi indossarlo tutta la notte anche una sola ora di applicazione sarà sufficiente per notare dei risultati suo tuo décolleté.

 

 

 

Problema di collo

Dolcevita e sciarpe sono in pausa per ora. L’estate significa anche mostrare un po’ più di pelle. Collane e ciondoli colorati andranno ad arricchire le ampie scollature dei tuoi outfit e l’attenzione si concentrerà sulla zona del collo. Anche qui, quindi, è necessaria più cura. L’acido ialuronico altamente efficace del nostro Beauty Pad per il collo riutilizzabile idrata, promuove il rinnovamento cellulare e la circolazione sanguigna e assicura una pelle luminosa e liscia.

 

 


Wink-wink

La luce del sole ci fa sbattere gli occhi di riflesso.

Ecco perché non possiamo mai dimenticarci dei nostri cari occhiali da sole. 

Tuttavia, è inevitabile che la zona sensibile del contorno occhi sia curata nel modo giusto per evitare la formazione di macchie o di rughe. 

I beauty pads in silicone medicale infusi di acido ialuronico per la zona del contorno occhi e delle zampe di gallina contrastano la formazione delle rughe e levigano la pelle in modo permanente – una soluzione migliore rispetto a quella di stare costantemente accovacciati all’ombra! 

Basta detergere bene la pelle e levigare con le dita la zona da trattare in modo da lisciarla per poi applicare il pad. 

L’acido ialuronico altamente efficace promuove la rigenerazione del tessuto, oltre a provvedere la levigatura manuale attraverso il fissaggio. Per i giorni più caldi, si consiglia di mettere i pad in frigorifero un’ora prima dell’applicazione per un ulteriore effetto rinfrescante e decongestionante.

 

 

SOS helpers

Le alte temperature, il sudore, la protezione solare possono portare alla formazione di piccoli brufoli. Anche il cloro o l’acqua salata non fanno sempre bene alla pelle. Fastidioso, è vero, ma come immaginare l’estate senza bagni e sole? 

Abbiamo la soluzione che fa per te: tieni sempre a portata di mano i cerotti per brufoli APRICOT. Sono quasi invisibili e potenti allo stesso tempo. Arricchiti da idrocolloide, asciugano i brufoli più velocemente mentre formano uno scudo protettivo contro i germi invasori. Da indossare durante la notte o durante il giorno in caso di emergenza. Si fondono visivamente con la pelle e sono molto adesivi.

 

 

 

Applicazione dei pads in silicone medicale

– ecco come funziona

La pelle deve essere pulita e asciutta. Rimuovere il pad dalla confezione e applicarlo sulla zona da trattare. Applicare per almeno un’ora per poi godere dell’effetto levigante. Conservare il pad nel sacchetto richiudibile fino all’applicazione successiva, che è possibile fino a 30 volte. 

Poiché la pelle diventa particolarmente ricettiva dopo il trattamento con il pad, è possibile migliorare l’effetto con un siero o una crema. 

Attenzione: usare il siero o la crema sempre successivamente al trattamento con il pad, altrimenti l’adesione dei pad sarà compromessa.

 

 

 

 

 

 

Nessun commento

Posta il commento